News Calcio

Come vedere le partite online senza interruzioni

Le partite in streaming hanno sempre più successo. Possono essere guardate da tutti i dispositivi, in qualsiasi luogo e in qualunque momento. E non è detto che occorra aver sottoscritto un abbonamento con l’emittente. L’unica prerogativa è la connessione ADSL (a meno che non disponiate di GIGA illimitati): per vedere le partite senza scatti o interruzioni occorre aver attivato una tariffa adatta (per scegliere l’offerta migliore potete utilizzare un comparatore di tariffe come chetariffa.it).

Uno dei siti web più utilizzati per vedere le partite di calcio in streaming è NOW TV. La sua caratteristica principale è che può essere utilizzato facilmente anche senza sottoscrivere un abbonamento alla pay-tv. Su NOW TV sono disponibili tutte le partite di Serie A, B, Europa League e dei principali campionati esteri.

Gli utenti che dispongono di un abbonamento a pagamento alla piattaforma Sky possono accedere al servizio online di SkyGO: l’ampia gamma delle partite spazia dalla Serie A alla Serie B, dalla Champions League ai principali campionati internazionali. Fate solo attenzione al numero di dispositivi associabili a ogni abbonamento.

Un altro sito recente che si sta ritagliando sempre più uno spazio nel mondo delle partite online è sicuramente DAZN. Anche in questo caso per fruire del servizio online bisognerà sottoscrivere un abbonamento mensile: il primo mese è gratuito, il rinnovo può essere annullato in qualsiasi momento. DAZN propone alcune delle partite di Serie A e anche le principali partite delle competizioni internazionali. È possibile scaricare un’APP su smartphone e tablet.

Chi si accontenta di vedere in streaming e senza interruzioni le partite di Coppa Italia e della Nazionale italiana di calcio potrà fare affidamento al sito RaiPlay. In questo caso l’accesso al sito è completamente gratuito e il servizio si rivolge anche a dispositivi gratuiti tramite l’app dedicata.

Impossibile non nominare il sito Premium Play accessibile ai clienti Mediaset Premium. Con questa piattaforma gli utenti possono guardare in streaming tutte le principali partite di Serie A, Champions League, campionato francese e molto altro.

Infine segnaliamo la possibilità di vedere le principali partite della Serie A sul proprio dispositivo tramite l’app ufficiale della Serie A TIM, disponibile per Android e iPhone. Il servizio non è gratuito e gli utenti dovranno scegliere per ogni giornata tra tre partite di cartello.

Insomma, come dice chetariffa.it, esistono diverse soluzioni praticabili per visualizzare le partite di calcio online senza interruzioni e con qualsiasi dispositivo elettronico. Ogni utente potrà scegliere quale utilizzare anche sulle base delle proprie esigenze di budget e delle competizioni che più gli interessano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *